GIOVEDÌ 1 MARZO IL DOTTOR BILIOTTI ED I SUOI COLLABORATORI HANNO INCONTRATO TUTTI I BAMBINI, DALLE PRIME ALLE QUINTE CLASSI
Interessante l’incontro di educazione dentale rivolto ai nostri alunni il 1 marzo, dai bambini di prima fino alla quinta scuola primaria: ogni classe ha appreso qualcosa di nuovo…..da come ci si lava correttamente i denti a quali sono gli alimenti che possono dare problemi al cavo orale; il dottor Biliotti e i suoi collaboratori sono stati disponibili ad ascoltare e a rispondere a tutte le domande che sono state poste loro da tutti i bambini. Attendiamo ora la seconda parte destinata alle famiglie della scuola dell’infanzia e primaria e ai docenti prevista per giovedì 8 marzo alle 16.30 in sala incontri al primo piano del nostro istituto.