PER ISCRIVERSI
Quello dell’iscrizione è un momento molto importante. Diventa il primo incontro tra gli operatori della scuola e la famiglia, l’inizio di una nuova avventura scolastica.

Il bambino andrà a scuola e i genitori hanno il desiderio di sapere, di vedere, di valutare, di confrontare e di essere ascoltati. Si apprestano, infatti, a una scelta che lascerà una grande impronta nella vita dei figli e della famiglia.

Il nostro istituto accoglie ogni nuova famiglia approfondendo i principi, le metodologie e gli obiettivi formativi che sono a base del suo indirizzo.

Il colloquio avviene con la Direttrice oppure il Coordinatore delle Attività Educativo – Didattiche ed è il momento in cui sono fornite tutte le necessarie informazioni d’orientamento.

Al fine di poter prendere appuntamento è necessario contattare la scuola secondo i numeri telefonici indicati all’area contatti da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 16.

Di seguito, questi sono i documenti scaricabili necessari per l’iscrizione: