GLI ALUNNI DEL NOSTRO ISTITUTO NELLA GIORNATA DI VENERDÌ 27 GENNAIO HANNO VENDUTO LE RETICELLE DELLE ARANCE DELLA SALUTE.
CANCRO IO TI BOCCIO

Per il secondo anno consecutivo la nostra scuola ha aderito all’iniziativa dell’AIRC per le scuole “CANCRO IO TI BOCCIO”.

Gli alunni del nostro Istituto nella giornata di venerdì 27 gennaio hanno venduto le reticelle delle arance della salute.

Sono stati raccolti 1.040,00 € che sono stati inviati all’AIRC.

Gli alunni ringraziano tutte le persone che con la loro generosità e bontà hanno acquistato le arance e hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa.

Alcune reticelle non sono state vendute e d’accordo con l’AIRC sono state donate alle persone bisognose che ogni giorno bussano alla porta del nostro Istituto alla ricerca di un pasto.

Vi aspettiamo l’anno prossimo!!!