QUESTA MATTINA, ALLE ORE 9:50, PER IL PROGETTO “EDUCAZIONE SPORTIVA – A SCUOLA CON VOI”
Come di consuetudine i giocatori del Novara Calcio sono venuti a trovarci a scuola anche quest’anno!!!
La Società propone il progetto chiamato “educazione sportiva – a scuola con voi” volto a promuovere i principi edificanti dell’attività sportiva, e sulla sensibilizzazione dei giovanissimi verso uno stile di vita sano cercando di prevenire comportamenti rischiosi e dannosi per la loro crescita.
I giocatori del Novara Calcio si sono raccontati agli studenti su diverse tematiche (giornata tipo di un calciatore professionista, alimentazione, fair play,…); gli alunni hanno posto le loro domande su ogni tipo di curiosità.
Il progetto proseguirà poi con la possibilità, per le classi 4 e 5 in una data ancora da destinarsi, di assistere ad una partita casalinga presso lo stadio Silvio Piola!!!!!!
Potete vedere le foto classe per classe, e, sotto, altre immagini della mattinata

classe I A

classe I B