Cari genitori,
dal 4 al 28 gennaio 2022 sarà possibile trasmettere le domande di iscrizione per l’a.s. 2022/23 attraverso il portale Iscrizioni online
IL CODICE MECCANOGRAFICO DELLA NOSTRA SCUOLA, CHE VERRÀ’ RICHIESTO IN FASE DI ISCRIZIONE, E’: NO1E006007
E’ già possibile abilitare, in questi giorni, la funzione “Iscrizione on line”, ma bisogna essere in possesso di un’identità digitale che da quest’anno è obbligatoria: si può accedere al sistema utilizzando le credenziali Spid (Sistema pubblico di identità digitale), Cie (Carta di identità elettronica) o Eidas (Electronic identification authentication and signature).
La procedura di iscrizione andrà però effettuata dal 4 Gennaio.
VI CHIEDIAMO gentilmente di completare l’iscrizione ENTRO il 14 gennaio p.v. in modo da poter dare ai genitori in lista di attesa una pronta risposta.
Per qualsiasi chiarimento o problema potete scrivere a segreteria@scuolesacrocuore.it
Cogliamo occasione per augurarVi un buon inizio d’anno!