GIOVEDÌ 5 DICEMBRE ALLE ORE 9:50, PER IL PROGETTO “EDUCAZIONE SPORTIVA – A SCUOLA CON VOI”
Come di consuetudine i giocatori del Novara Calcio verranno a trovarci a scuola anche quest’anno!!!
La Società propone il progetto chiamato “educazione sportiva – a scuola con voi” volto a promuovere i principi edificanti dell’attività sportiva.
L’incontro é fissato per GIOVEDI 05 DICEMBRE alle ore 09.50 presso il teatro della nostra scuola e vedrà coinvolte tutte le classi.
Esso verterà alla sensibilizzazione dei giovanissimi verso uno stile di vita sano cercando di prevenire comportamenti rischiosi e dannosi per la loro crescita.
I giocatori del Novara Calcio si racconteranno agli studenti su diverse tematiche (giornata tipo di un calciatore professionista, alimentazione, fair play,…); gli alunni potranno porre lorodomande di ogni tipo di curiosità.
Il progetto proseguirà poi con la possibilità, per le classi 4 e 5 in una data ancora da destinarsi, di assistere ad una partita casalinga presso lo stadio Silvio Piola!!!!!!