SI TERRÀ VENERDÌ 13 DICEMBRE ALLE ORE 11:00, ED È REALIZZATA GRAZIE ALL’APPORTO DEL FONDO DI SOLIDARIETÀ “PROGETTO MIRIAM”
Si terrà venerdì 13 dicembre p.v. alle ore 11 l’inaugurazione della Sala Multimediale dedicata allo studio delle Lingue Straniere delle Scuole Sacro Cuore di Novara (scuola dell’infanzia e scuola primaria) realizzata grazie all’apporto del fondo di solidarietà “Progetto Miriam”.

Questa importante opera, va nella direzione di dotare la scuola paritaria di una struttura all’avanguardia, unica all’interno della nostra città, che si inserisce all’interno di un approccio innovativo all’insegnamento delle altre lingue, volta a valorizzare e stimolare lo sviluppo cognitivo dell’alunno/a, il Classroomlanguage.

Le Scuole Sacro Cuore perseguono l’insegnamento delle lingue straniere attraverso un approccio volto che parte dalla scuola dell’infanzia attraverso il gioco, il divertimento, allargando progressivamente il loro bagaglio linguistico nella scuola primaria.

Sarà possibile visionare una anteprima dei lavori della Sala, durante l’Open Day della scuola previsto per sabato 16 novembre p.v. (Via Solferino n.16 Novara).

il preside

dott. Paolo Usellini