VENERDÌ 08 NOVEMBRE ALLE ORE 11.45 AVRÀ LUOGO LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE, DOPO GLI IMPORTANTI LAVORI DI RESTYLING
Gentili genitori,

abbiamo il piacere di annunciarVi che venerdì 08 novembre alle ore 11.45 avrà luogo la cerimonia di inaugurazione della Sala Polivalente dell’’Istituto che è stata oggetto di importanti lavori di restyling che permetterà di avere a disposizione un struttura moderna, fruibile e innovativa per svolgere al meglio le attività didattico-ludiche dell’istituto scolastico.
La giornata sarà allietata dalle performance di mister Richard che si esibirà in giocoleria ed arte circense in più step, al fine di agevolare la partecipazione: alle ore 10.00 per gli alunni/e della scuola dell’infanzia, alle ore 11.00 per le 1° e 2° classi della scuola primaria, alle ore 14.15 per le classi 3°, 4° e 5° sempre della scuola primaria.
E’gradita l’occasione per inviarVi i migliori Saluti,

La direttrice                                                         Il preside
Suor M. Marta Milone                               dott. Paolo Usellini