ALCUNE NOVITÀ SIA A LIVELLO DI ORARIO SIA A LIVELLO DI CONTENUTI
Gentile famiglia,

vi raggiungiamo per comunicarvi alcune importanti novità che ci saranno nel prossimo anno scolastico.

Rispetto agli anni precedenti NON sarà più facoltativo il venerdì, ma è prevista lezione normale, mentre i laboratori facoltativi sono stati portati al mercoledì pomeriggio.

Pertanto il mercoledì la scuola finirà alle 12:20, ma nel pomeriggio sono previsti i consueti laboratori che prima si tenevano il venerdì e che saranno comunicati all’inizio dell’anno.

Inoltre, in ogni classe, nel monte ore è stata prevista un’ora di inglese di conversazione con docente madre lingua.

Nella prima settimana si terrà l’assemblea di classe. Il giorno e orario vi sarà comunicato nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo inoltre che la scuola inizierà LUNEDI 9 SETTEMBRE alle ore 8:20. Solamente per il primo giorno l’uscita per TUTTI sarà alle 12:20. Da martedì orario normale. Fino al primo mercoledì di ottobre (data di inizio laboratori facoltativi) lezione normale anche al pomeriggio.

In attesa di iniziare un nuovo anno, porgiamo distinti saluti

La presidenza