SIAMO A COMUNICARVI CHE ABBIAMO PROVVEDUTO ALLA FORMAZIONE DELLE CLASSI PRIME PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019
Gentili genitori,

veniamo a comunicarVi che abbiamo provveduto alla formazione delle classi prime per l’anno scolastico 2018/2019, costituendo due sezioni omogenee per numero di alunni interni ed esterni e secondo i criteri contenuti nel nostro progetto educativo.

Vostro/a figlio/a farà parte della classe I sezione A/B.

Di seguito riportiamo alcune comunicazioni organizzative.

La scuola inizierà lunedì 10 settembre con il seguente orario: ore 8.20 – 12.20.
Il servizio mensa, pre e dopo-scuola inizierà martedì 11 settembre.
Nei giorni giovedì 6 e venerdì 7 settembre, dalle ore 15 alle ore 17, sarà possibile un incontro personale con l’insegnante di classe, maestra Noemi/Maristella.
Riguardo al materiale scolastico: i testi adottati e la cancelleria (quaderni, copertine e diario) saranno forniti direttamente dalla scuola.
Gli allievi dovranno presentarsi con la divisa scolastica (grembiule per le bambine e giubbotto per i maschi) in colore nero con colletto bianco, lo zaino e l’astuccio.
A chi si ferma a pranzo l’insegnante di classe comunicherà il necessario da portare.
Nella prima settimana di scuola verrà comunicata la data dell’assemblea durante la quale i docenti dell’equipe pedagogica presenteranno la programmazione e le attività connesse.

Nel porgere i più cordiali saluti non può mancare l’augurio di una felice e riposante estate!

La direttrice                                                                        Il Coordinatore delle Attività Didattiche

Sr. M. Marta MILONE                                                     dott. Paolo USELLINI