ANCHE LA NOSTRA SCUOLA ADERISCE ALLA RACCOLTA PUNTI TOTALERG, È POSSIBILE ACCUMULARE PUNTI DAL 4 SETTEMBRE. LA SCUOLA POTRÀ RICEVERE GRATUITAMENTE I PREMI
I clienti con carta fedeltà Box Più® riceveranno, in funzione del rifornimento di carburante effettuato, dei punti da assegnare alla propria scuola preferita:

in caso di rifornimento in modalità self service, TotalErg assegnerà un punto per ogni litro di carburante.
in caso di rifornimento in modalità servito, TotalErg attribuirà due punti per ogni litro di carburante.
L’assegnazione dei punti potrà essere effettuata dal 4 settembre 2017, in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico 2017/2018.

Sarà possibile aiutare la scuola in tre modi diversi:

– consegnando il buono scuola direttamente alla scuola scelta; tutte le scuole iscritte all’iniziativa commerciale “In viaggio per la Scuola” riceveranno un’urna in cui i clienti potranno inserire il buono scuola.

– consegnando il buono scuola direttamente al Gestore della stazione di servizio. Il cliente potrà conoscere la scuola che sta aiutando chiedendolo direttamente al Gestore.

– attraverso l’APP TotalErg, nella sezione “In viaggio per la Scuola”, con un semplice clic direttamente alla scuola preferita.

Grazie ai punti ricevuti, ciascuna scuola iscritta potrà richiedere e ricevere gratuitamente i premi