RICHIEDI IL BOLLINO “OPERAZIONE FOGLI & COLORI PANIATE” E AIUTACI A CONSEGNARE GRATUITAMENTE CARTA DI QUALITÀ E PENNARELLI ALLA TUA SCUOLA

Dal 4 settembre al 3 novembre i punti della tua Fidelity Card diventano speciali!
Per ogni punto acquisito, richiedi il bollino Operazione Fogli&Colori Paniate e aiutaci a consegnare gratuitamente alla tua scuola carta di qualità per fotocopiatrici e stampanti e maxi confezioni di pennarelli.

I tuoi acquisti si trasformano in fornitura scolastica: ogni 10€ di spesa, richiedi il bollino Operazione Fogli&Colori Paniate!
Raccogli con la tua scuola i bollini, completa le tessere e consegnale presso i punti vendita: riceverete risme di carta e confezioni di colori, a seconda dei punti raccolti!